SETTIMANA STUDIO A BRAY-DUBLIN.

Ai genitori degli alunni delle classi TERZE-QUARTE Indirizzo Linguistico/Classico/Artistico

Anche per il corrente Anno Scolastico il Collegio Docenti ha confermato nel PTOF un soggiorno studio all’estero per gli studenti del terzo e quarto anno di tutti gli indirizzi della durata di 14 giorni (13 notti) a BRAY, da domenica 03/06/2017 a sabato 16/06/2017.

Allo scopo di rispondere a tutti i quesiti è indetta una riunione con la DS ed i referenti del Progetto per

VENERDÌ 27 OTTOBRE 2017 alle ore 17,30 in Aula Magna

In allegato presentiamo una bozza di programma della settimana, ricordando che tutte le attività e le escursioni si svolgeranno sempre con professori accompagnatori.

La quota di partecipazione per ogni alunno è di € 1.250,00 compreso volo Aer Lingus , escluso transfer aeroporto da/per Biella.

La quota comprende: volo A/R, pernottamento in famiglia con pensione completa, corso intensivo della durata di 40 lezioni in classi internazionali e attestato, materiale didattico, transfer A/R aeroporto-scuola/famiglie e le attività/ escursioni descritte nel programma allegato.

Al fine di poter procedere celermente all’organizzazione del soggiorno bloccando il prezzo dell’Offerta dell’Agenzia “ IL GATTO CON GLI STIVALI”, si richiede il modulo di iscrizione firmato dai genitori, il versamento della caparra di € 150,00 che dovrà essere effettuato esclusivamente tramite bonifico bancario alla scuola (Banca Popolare di Milano Soc. coop.a.r.l. Codice IBAN: IT 66 D 05584 10001 000 000 001133 indicando il Cognome e Nome dell’allievo/a partecipante e la CLASSE. ( vedi allegato) entro e non oltre il   10 /11/ 2017.

Ogni rappresentante di classe raccoglierà il modulo di iscrizione allegato, e lo consegnerà alla propria insegnante di inglese entro e non oltre 10/11/2017. L’attestazione dell’avvenuto pagamento dovrà essere inviato tramite mail al seguente indirizzo: viviana.galliari@liceosella.eu

Si precisa che eventuali rinunce al viaggio successive all’iscrizione saranno soggette al pagamento di penali ed andranno tempestivamente comunicate agli organizzatori e alla DSGA Elisabetta Bruni tramite email.

I dettagli organizzativi, il programma definitivo e l’elenco dei docenti accompagnatori saranno comunicati alle famiglie prossimamente. Per motivi organizzativi, valutabili solo in loco, il programma della settimana potrebbe subire alcune piccole variazioni.

I Referenti     Eogan Mc Mahon

Viviana Galliari