Perfezionamento iscrizioni classi prime

Cari genitori, come di consuetudine, il nostro Istituto è lieto di accogliervi al fine di perfezionare le iscrizioni alle future classi Prime di tutti gli Indirizzi (Classico – Linguistico – Artistico) per l’Anno Scolastico 2021/2022.

L’iscrizione si svolgerà, nei locali della Scuola, dal 28/06/2021 al 30/07/2021 dalle ore 8:00 alle ore 15:00 previo appuntamento.

Cliccando sul collegamento sottostante troverete un videotutorial che vi mostrerà passo passo come procedere alla prenotazione dell’appuntamento dell’iscrizione:

CLICCA QUI PER VEDERE IL TUTORIAL

Cliccate sul link sottostante per accedere al calendario degli appuntamenti, entrando con la mail dei vostri figli che stiamo provvedendo ad inviarvi:

CLICCA QUI PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO

DOCUMENTI DA ESIBIRE:

• Pagella fotocopiata (rilasciata dalla Scuola Media di provenienza);

• Certificato delle competenze (rilasciato dalla Scuola Media di provenienza);

• N. 02 fotografie formato tessera dell’alunno/a;

• Fotocopia della Carta d’Identità e Codice Fiscale di entrambi i genitori o tutore Legale e dell’alunno/a;

• Eventuale certificazione (HC – Bes – Dsa) non consegnata all’atto della preiscrizione.

All’atto dell’ iscrizione si dovranno consegnare, anche, i seguenti documenti già compilati, allegati alla presente:

• Patto di Corresponsabilità ed integrazione Covid;

• Liberatoria per foto e video;

• Modulo sportello alunni;

• Modulo religione;

• Modulo autorizzazione uscite sul territorio;

• Ricevuta versamento Erogazione Liberale Offerta Formativa di € 110.00 (L. Classico/L. Linguistico/L. Artistico).

Come fare l'iscrizione e il versamento
Patto di Corresponsabilità ed integrazione Covid
Liberatoria per foto e video
Modulo sportello alunni